ASSOCIAZIONE AMICI DEL’ARTE, Viale Roma 124, 47121 Forlì , tel 0543 62821 – 338 6874395
info@amicidellarte.info, www.amicidellarte.info
Organizzazione tecnica Agenzia Viaggi Scoprimondo, Via Gramsci 92 Forlì
VIAGGIO RINVIATO A LUGLIO 2019
Prime Notizie per il Viaggio in Irlanda
Forniamo le prime informazioni sul viaggio in Irlanda che stiamo organizzando, come anticipato sull’ultimo numero del nostro periodico ‘Amici dell’Arte….informa’.
Avremo come accompagnatore e guida Eamon Long, nativo irlandese ora residente in Italia, profondo conoscitore delle sue terre natie e con esperienza di guida per gruppi.
Sono state scelte le date di partenza e rientro, anticipando a fine luglio il viaggio su consiglio dell’agenzia e della nostra guida perchè dai primi giorni di agosto in Irlanda è un susseguirsi di eventi popolari con conseguente affollamento e rincaro dei prezzi.
E’ stato concordato il percorso del viaggio che indichiamo nel seguito, le soste e le località più interessanti che andremo a visitare; stiamo ora prenotando i voli, gli alberghi, i ristoranti e gli ingressi previsti a pagamento per potere definire una quota di partecipazione che comunicheremo a breve con tutti i dettagli del soggiorno.
Per tutti gli spostamenti avremo a disposizione un bus riservato che ci seguirà per tutto il viaggio
Mercoledì 25 Luglio e giovedì 26 Luglio 2017
giorno 25/7 partenza da Forlì con bus riservato per raggiungere l’aeroporto di Bologna, volo per Dublino (con scalo a Londra /Heathrow, con bagaglio a destino).
L’arrivo a Dublino è previsto nel primo pomeriggio, mercoledì 25 e giovedì 26 Luglio pernottamento a Dublino e visita della città con guida.
Venerdì 27 Luglio
Al mattino partenza con bus riservato per Galway, importante porto sull’oceano, visita della città con guida e pernottamento.
Sabato 28 Luglio
Al mattino partenza con bus riservato da Galway per raggiungere Cork con sosta a Cliffs of Moher, uno dei più bei posti d’Irlanda.
Nel pomeriggio visita della città di Cork con guida, città dalla tipica architettura irlandese, con un’attiva industria alimentare e una vivace vita sociale.
Il pernottamento è programmato nella città di Cork per i gg. 28, 29, 30 e 31 Luglio.
Domenica 29 luglio
Al mattino partenza da Cork con bus riservato per visitare la cittadina di Killarney e dintorni, partenza del celebre tracciato Ring of Kerry, con rientro a Cork per il pernottamento
Lunedì 30 Luglio
Al mattino partenza da Cork con bus riservato per visitare la località di Dingle e dintorni, con le case colorate ed i pub animati dalla musica live, con rientro a Cork per il pernottamento
Martedì 31 Luglio
Al mattino partenza da Cork con bus riservato per visitare le località di Blarney, Kinsale e dintorni, con castelli e chiese ricchi di storia, con rientro a Cork per il pernottamento
Mercoledì 1 Agosto
Partenza dall’aeroporto di Cork per il rientro in Italia/Bologna con bus riservato per il rientro a Forlì.